Come Funziona

RILEVAMENTO
IMMEDIATO

Il sistema controlla da remoto le linee elettriche, senza limiti di distanza e copertura comunicando tempestivamente qualsiasi tentativo di furto, sabotaggio o manomissione, localizzando il tratto della linea dove si è verificato l’evento. Inoltre è anche l'unico sistema sul mercato che protegge i fili di terra, poiché non avendo alimentazione, ed essendo di diametri più grossi che non incidono direttamente sul funzionamento della rete, essi sono un obiettivo primario per i ladri. Questa soluzione permette di evitare costi di nuove installazioni e manodopera.

Furti di Rame Rete Ferroviaria
B.T.S. - Base Transceiver Station         

VELOCITÀ
SEMPLICITÀ
PRECISIONE

Qualsiasi manipolazione sui dispositivi del sistema o sui tagli del cablaggio viene riscontrato. In questo caso, il sistema invia una comunicazione d’allarme (GSM-GPRS) all’ente preposto alla ricezione, mediante SMS ai numeri di telefono programmati o all'indirizzo e-mail richiesto. Il sistema è in grado di distinguere tra i diversi tipi d’allarme, con l'invio in ogni caso di comunicazione al personale designato alla ricezione. Ad esempio, è possibile inviare l’allarme tecnico al personale di manutenzione e l’allarme di furto al personale addetto alla Sicurezza Privata o  alle Forze dell’Ordine.

Furti di Rame Rete Metropolitana

Depuratori – Rete idrica

LA TECNOLOGIA
PIÙ AVANZATA
A SUA
DISPOSIZIONE

Il corretto stato della rete viene controllato con un nuovo sistema di sicurezza elettronico che analizza e invia in tempo reale le informazioni generate all’unità di controllo. Il sistema WireWatch protegge e sorveglia le linee con o senza tensione ed è provvisto di batterie. Può essere adattato alle reti monofase, trifase, neutro e terra, riscontrando qualsiasi attacco contro gli impianti o le configurazioni di linee con le varie ramificazioni o biforcazioni.

Furti di Rame Rete Telecomunicazione
Campi fotovoltaici